Site icon ScrivoLibero.it

Verso Akragas-Siracusa, Di Napoli: “entusiasmo il nostro stimolo in più” – VIDEO

Grande attesa per la sfida di domani, domenica 2 aprile, alle 14,30 dove allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento, l’Akragas affronterà il Siracusa di mister Sottil.

Un derby segnato dalle assenze, visto che della gara, quasi sicuramente, non prenderanno parte Bramati e Cochis. L’attaccante Salvemini sarà invece out per scontare la giornata di squalifica.

Assenze che comunque non sembrano pesare visto il grande ottimismo nell’ambiente biancoazzurro.

Noi veniamo da un periodo – afferma il mister dell’Akragas, Raffaele Di Napoli – dove abbiamo raccolto sette punti in tre partite; non dobbiamo mollare ma cavalcare l’onda. Questo entusiasmo dovrebbe darci quello stimolo in più per far bene. Non dobbiamo comunque perdere quell’umiltà e quella voglia di sacrificarci che non ci deve mai abbandonare poiché fino ad ora è stata la nostra arma“.

Siracusa? “Si tratta – continua mister Di Napoli – di una squadra costruita bene con un grande allenatore. Voglio una squadra affamata che ha voglia di migliorarsi sempre per raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza“.

Domani, in occasione dell’incontro sarà anche la volta della distribuzione, così come promesso dal presidente Silvio Alessi, delle sciarpe “FORZA AKRAGAS”: “E’ una iniziativa promessa ad inizio campionato; anche se un po’ in ritardo l’abbiamo mantenuta. Spero che i tifosi usino le sciarpe per spingere la squadra. Domani sarà dura, ma dobbiamo ottenere questi tre punti per guardare avanti con grande ottimismo“.

(Guarda le videointerviste)

  

Exit mobile version