Site icon ScrivoLibero.it

Virtus Francavilla-Akragas: ultime novità e probabili formazioni

Gara “dura” per l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli che per la quattordicesima giornata di campionato delGirone C di Serie C affronta fuori casa il Virtus Francavilla di mister D’Agostino.

Obiettivo niente passi falsi per i “Giganti” di Agrigento che con nove punti in classifica si trovano in fondo alla classifica, reduce da ben quattro sconfitte consecutive.  La vittoria per i biancazzurri siciliani non arriva dallo scorso 23 settembre (0-1 contro la Casertana ndr) e c’è grande voglia di riscatto per risalire la china. 

I padroni di casa vivono un buon momento di forma con quattro punti rimediati nelle ultime due gare contro la Juve Stabia e il Catanzaro. Mister D’Agostino non potrà contare su Rossetti, ma è possibile che riproponga il 3-5-2 visto nelle ultime partite. Il reparto offensivo sarà affidato all’ex Saraniti e a Madonia.

Per l’Akragas pesa l’infortunio di Scrugli ma mister Di Napoli ritrova i tre squalificati che sabato scorso non hanno disputato la gara contro il Cosenza.

Con fischio d’inizio alle ore 16.30 queste le probabili formazioni in campo:

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Maccarrone, Pino, Albertini, Prestia, Folorunsho, Sicurella, Biason, Agostinone, Saraniti e Madonia. All. D’Agostino

AKRAGAS: Vono, Danese, Mileto, Russo, Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe, Longo, Parigi e Salvemini. All. Di Napoli

Exit mobile version