Site icon ScrivoLibero.it

“100 Piazze per differenziare”, il Comune di Agrigento presenta iniziativa a vantaggio delle tasche dei cittadini

“100 PIAZZE PER DIFFERENZIARE” è il titolo dell’iniziativa, patrocinata dal Comune di Agrigento, che verrà presentata ufficialmente alla Stampa lunedì 27 agosto alle ore 10 e 30 presso l’ex Collegio dei Padri Filippini alla presenza del sindaco Lillo Firetto e dell’assessore comunale Nello Hamel.

Con questa iniziativa l’Amministrazione intende contribuire a diffondere le informazioni necessarie affinché i cittadini realizzino quella raccolta differenziata di qualità che fa sì che i nostri rifiuti abbiano il più alto valore possibile, producendo immediatamente ricchezza da tradurre poi in risparmio sulla bolletta.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 1° settembre, sul Lungomare Falcone Borsellino di San Leone, frazione balneare di Agrigento. Grazie alla collaborazione con Coldiretti e con le aziende di Campagna Amica i rifiuti perfettamente differenziati e conferiti alle isole ecologiche allestite appositamente sul posto daranno diritto a buoni del valore di 1€ da spendere presso il mercato del contadino.

Exit mobile version