Site icon ScrivoLibero.it

Ad Agrigento svolto l’incontro di “Vox Italia” con Diego Fusaro

Si è tenuto ad Agrigento con il tema “I giovani e la filosofia” l’incontro di Vox Italia il partito nato dalle idee di Diego Fusaro il famoso filosofo che “ha come motto: Valori di destra e idee di sinistra proprio per sparigliare le carte”, spiega Fusaro.

“Noi rivendichiamo appieno le idee della sinistra classico-marxista, non quella ‘fucsia’ e arcobaleno, ma quelle di sinistra ‘rosse’, che hanno a cuore: lavoro, diritti sociali, lotta per l’emancipazione, solidarietà. Rivendichiamo appieno anche i valori di destra della borghesia come: la religione, la trascendenza, il senso della patria, il senso dell’appartenenza a un’identità”.

L’incontro aperto a tutti e in special modo ai giovani è stato un modo per esporre le proprie idee su questo governo e sull’attuale amministrazione che ci governa. Interventi vari si sono svolti durante il dibattito, a moderare l’incontro è stata Roberta Lala e dopo i vari interventi del segretario Sardo e di altri membri del parrtito è stata la volta di Fusaro di rispondere alle varie domande che il pubblico presente ha voluto rivolgere al filosofo anche per capire le idee che Vox Italia vuole portare. Presente tra l’altro l’ex sindaco di Agrigento Aldo Piazza che è prossimo alla candidatura per le comunali del 2020 che sposa in pieno il progetto Vox.

Exit mobile version