Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, al Viale della Vittoria le riprese del film “Saphisme”

Prenderanno al via lunedì prossimo le riprese ad Agrigento del lungometraggio “Saphisme” del regista agrigentino Francesco Mirabelli.

Al Viale della Vittoria, un set cinematografico che interesserà il “cuore” della città dei Templi dalle ore 16 alle ore 2.

Si tratta di un film dal genere horror che vedrà alcune riprese ad Agrigento. Come si ricorderà, nei mesi scorsi, la Film Commission del Distretto Turistico Valle dei Templi aveva ospitato i casting per la scelta di comparse e attori. 

Il film è destinato ad approdare nelle sale cinematografiche e successivamente alla distribuzione sul mercato nazionale ed internazionale dell’home-video. Tra i luoghi selezionati per le scene figurano alcuni degli ipogei di Agrigento e scorci tra i più suggestivi dell’area archeologica e della zona costiera.

Un primo teaser del film, co-prodotto da “Nova Era Spettacoli” e da una società di produzione romana, con la collaborazione del Distretto Valle dei Templi Film Commission e dell’Ente Parco archeologico della Valle dei Templi, è stato pubblicato da Sky Cinema, ed è visibile seguendo l’apposito link: SAPHISME, SKY CINEMA HD

 

 

Exit mobile version