Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento e provincia: attività anticrimine della Polizia di Stato

L’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura ha applicato i seguenti provvedimenti a carico di soggetti ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

In particolare, nei confronti di T.A., classe 1975 di Agrigento, con precedenti per detenzione di materiale pornografico, violazione della normativa sugli stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, è stato applicato, ai sensi dell’art.75 bis del D.P.R. 309/90 il provvedimento con il quale il Questore di Agrigento fa obbligo al medesimo, per la durata di due anni, a rientrare presso la propria abitazione entro le ore 20.00 e non uscire prima delle ore 07.00.

Analogo provvedimento è stato applicato a carico di M.S., classe 1973, di Favara con precedenti per violazione normativa stupefacenti, minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali, danneggiamento. Anche il medesimo, per la durata di due anni, sarà obbligato a rientrare presso la propria abitazione entro le ore 20.00 e non uscire prima delle ore 07.00.

Analogo provvedimento è stato applicato a carico di B.A., classe 1988, di Licata con precedenti per violazione normativa sugli stupefacenti, furto, minaccia a pubblico ufficiale e violenza, danneggiamento.
Inoltre, è stato applicato il provvedimento monitorio dell’ avviso orale a carico di P.S. , classe 1954, di Realmonte con precedenti violazione della normativa sugli stupefacenti, porto abusivo e detenzione armi.

Exit mobile version