Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, esplode caldaia al Viale della Vittoria: tanta paura, nessun ferito

Tanta paura e danni registrati al Viale della Vittoria, in pieno centro città ad Agrigento, dopo l’esplosione di una caldaia posizionata nel balcone di un’abitazione del terzo piano di uno stabile alle spalle di piazza Cavour.

Un forte boato cui sono seguiti detriti e polvere. Il fatto si è verificato nel cuore della notte fra sabato e domenica. La deflagrazione della caldaia ha provocato ingenti danni all’interno dello stesso appartamento, nonché danneggiato alcune finestre. Calcinacci e detriti hanno anche danneggiato tre autovetture che si trovavano parcheggiate nei pressi dello stabile.

Fortunatamente nessun ferito e solo un grande spavento per la famiglia che abita nell’appartamento. Le cause dello scoppio sono ancora da accertare, ma è probabile che prima avrebbe preso fuoco e solo successivamente sarebbe esplosa causando una forte deflagrazione.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli uomini dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Agrigento che hanno messo in sicurezza l’intera area.

Exit mobile version