Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, nuovi interventi di decoro cittadino: si ripristina l’arredo urbano

Continuano ad Agrigento gli interventi di decoro urbano con la rimozione di vecchi e inutilizzati elementi di arredo lungo alcune via cittadine che possono risultare talora anche inutilmente pericolosi oltre che atti a compromettere il decoro cittadino.

Dopo i sopralluoghi dell’Assessore al decoro urbano  e vicesindaco Elisa Virone e i conseguenti interventi nelle vie Magellano, viale Cannatello, via degli Imperatori e via Cavaleri Magazzeni, questa volta gli operai si sono messi a lavoro lungo il viale Dei Giardini e il viale Dei Pini.

“Ciascuno – aveva affermato l’assessore comunale e vicesindaco Elisa Virone – dovrebbe avere cura di non collocare sul suolo pubblico materiale non autorizzato e comunque di rimuovere alla cessazione delle proprie attività autorizzate cartelli, insegne, paletti e materiale in genere non più utilizzabile o non più funzionale al suo scopo. Spesso troviamo i nostri spazio urbani occupati da elementi non collocati dall’amministrazione Comunale ma da soggetti privati che risultano essere spesso causa di brutture cittadine che ne compromettono il Decoro Urbano”.

Exit mobile version