Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, sforamento dei paramenti: chiusa la condotta idrica che alimenta via Amalfi

Girgenti Acque S.p.A. comunica che i campioni d’acqua prelevati in data 21 settembre 2017 presso le cisterne private a servizio di alcuni immobili di via Amalfi ad Agrigento, hanno evidenziato uno sforamento dei parametri previsti.

Pertanto, in via precauzionale, ed immediatamente dopo la segnalazione ricevuta, si è provveduto alla chiusura della condotta idrica che alimenta l’intera via Amalfi.

Girgenti Acque S.p.A. comunica che la squadra tecnica sta già provvedendo ad effettuare lo svuotamento, la pulizia e la disinfezione delle vasche delle utenze ubicate lungo la Via Amalfi, con il consequenziale rifornimento idrico a mezzo di autobotte.

Si tiene a rassicurare l’utenza servita comunicando che la situazione è sotto assoluto controllo e che gli operatori della Società stanno ponendo in essere tutti i necessari accertamenti tecnici al fine di individuare le cause che hanno determinato la problematica riscontrata e, di conseguenza, effettuare le necessarie azioni correttive, in modo tale da risolvere la criticità rilevata nel minor tempo possibile.

Exit mobile version