Site icon ScrivoLibero.it

Akragas-Lupa Castelli Romani: oggi attesa sfida all’Esseneto – SEGUI LA DIRETTA

Attesa sfida oggi allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento dove l’Akragas sfiderà il fanalino di coda del Girone C di Lega Pro, Lupa Castelli Romani.

Una sfida da non sottovalutare per mister Pino Rigoli che, dopo la prima sconfitta rimediata contro la Juve Stabia, vuole il riscatto da parte dei biancoazzurri per conquistare 3 punti e continuare il cammino verso la salvezza. 

Le sconfitte di ieri di Monopoli, Catanzaro ed il pareggio del Catania rappresentano sicuramente un buon inizio, ma l’Akragas sa bene che non può permettersi passi falsi.

La sfida contro la Lupa Castelli Romani, posticipata ad oggi per la giornata conclusiva di ieri della 71^ Sagra del Mandorlo in Fiore di Agrigento, sarà quella dove probabilmente si rivedrà in campo, Ciro Capuano. Il capitano dei “giganti” risulta infatti essere nuovamente fra i convocati.

Una partita decisiva soprattutto per la Lupa Castelli Romani che, non avendo nulla da perdere, tenterà il tutto per tutto per la volata finale verso il sogno play-out. Un obiettivo non del tutto impossibile, ad otto giornate dal termine, visto che il Martina Franca, penultimo, ha conquistato 7 punti nelle ultime tre gare.

L’arbitro dell’incontro sarà Silvia Tea Spinelli della sezione di Terni.

Calcio d’inizio alle ore 14 allo stadio Esseneto di Agrigento, con diretta streaming sul canale SporTube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version