Site icon ScrivoLibero.it

Akragas-Siracusa, il derby delle speranze – PROBABILI FORMAZIONI

Atteso derby siciliano all’Esseneto di Agrigento fra l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli e il Siracusa di mister Andrea Sottil.

Biancoazzurri alla ricerca di continuità dopo il “brillante” bottino delle ultime tre gare che ha permesso ai “giganti di Agrigento di ottenere sette punti in classifica che li proiettano verso l’obiettivo salvezza. 

All’andata, gara da dimenticare per l’Akragas con gli aretusei che con un netto 4-2 ribaltarono l’iniziale doppio vantaggio dei biancoazzurri. Allo stadio Esseneto sarà sicuramente una gara diversa, con gli uomini di mister Di Napoli pronti a lottare per raggiungere la vittoria che permetterebbe di allontanare lo spauracchio playout.

Il tecnico akragantino dovrà fare a meno degli infortunati Cochis e Bramati, e dello squalificato Salvemini. In attacco probabilmente si riproporrà il duo Klaric-Cocuzza. 

Per gli aretusei non sarà in panchina mister Sottil (squalificato ndr) che siederà così in tribuna, così come probabilmente non saranno della gara gli acciaccati Dezai, De Respinis e Sciannamè, oltre allo squalificato Turati.

Con fischio d’inizio alle ore 14,30 allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento, oggi una giornata di sport da non perdere coronata dalla presenza di numerosi bambini delle scuole calcio della provincia che hanno aderito all’iniziativa proposta dal presidente dell’Akragas, Silvio Alessi. Previsti anche circa 300 tifosi da Siracusa.

PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS: Pane, Riggio, Mileto, Cazè da Silva, Coppola, Longo, Pezzella, Palmiero, Sepe, Klaric, Cocuzza. All. Di Napoli.

SIRACUSA: Santurro, Cossentino, Brumat, Pirrello, Malerba, Spinelli, Palermo; De Silvestro, Catania, Valente, Scardina. All. Cristaldi (Sottil squalificato ndr).

Exit mobile version