Site icon ScrivoLibero.it

Alla CCIAA di Agrigento la consegna delle certificazioni con il marchio “OSPITALITÀ ITALIANA” alle aziende della provincia

Venerdì 24 febbraio alle ore 16 ad Agrigento presso la sede della Camera di commercio di Agrigento saranno consegnate le targhe e l’attestazione alle imprese della provincia d che hanno conseguito il marchio “Ospitalità Italiana”.
Saranno presenti alla premiazione il Presidente di Unioncamere Sicilia Giuseppe Pace, il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Agrigento Giuseppe Termine e il Segretario Generale della Camere di Commercio di Agrigento Gianfranco Latino.
Al rilascio del marchio “Ospitalità Italiana” è stata associata l’attribuzione di un rating di valutazione, in relazione ai fattori: Notorietà, Identità, Promozione del territorio e infine Qualità del servizio offerto. L’iniziativa è promossa da Unioncamere Sicilia in collaborazione con Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, società del sistema camerale che gestisce il marchio “Ospitalità Italiana”,nell’ambito del programma “Sostegno al Turismo” del Fondo di Perequazione 2019-2020.

Exit mobile version