Site icon ScrivoLibero.it

Amministrative Agrigento, Firetto: “una guerra contro la mia persona”

Cari Agrigentini, sapevo che la mia candidatura sarebbe stata contrastata da gruppi e individui che hanno paura del cambiamento, che temono una città finalmente in ordine e rispettosa dei diritti dei cittadini.

Ma non immaginavo che si potesse scatenare una guerra contro la mia persona fatta di veleni, di calunnie, di grossolane bugie, una guerra finalizzata non alla vittoria ma a creare un clima di paura e di intimidazione“.

E’ quanto pubblicato oggi dal candidato sindaco Lillo Firetto sulla sua pagina facebook.

Il protagonista assoluto di questo volgare travisamento delle regole del confronto democratico – prosegue il post – è Arnone, il quale si è offerto a fare da ‘mazziere’ mediatico non per affermarsi elettoralmente, ma per cercare di frenare la nostra vittoria, certamente in accordo con altri competitori.
Serve saldare la simpatia che mi avete manifestato sin dall’inizio della mia candidatura a sindaco di Agrigento: la mia affermazione elettorale sarà non solo speranza per la città, ma anche la sconfitta di questo modo di intendere la lotta politica, senza un briciolo di umanità e di rispetto. Un voto alla mia persona sarà un voto di netta e inappellabile condanna dei metodi di Arnone che tanto danno hanno fatto alla città e a molti suoi cittadini“, conclude Firetto.

Exit mobile version