Site icon ScrivoLibero.it

Aragona, la settimana “Gimkama automobilistica” al team La Mantia

È stata una manifestazione riuscitissima e bene organizzata; un trionfo dello sport e dello stare insieme in armonia”. È il commento del sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, intervenuto, domenica scorsa, alla premiazione della “7° Gimkana automobilistica Città di Aragona”.

L’evento, patrocinato dal Comune ed organizzato dall’associazione sportiva “Grifone corse Aragona” presieduta da Salvatore Saldì, ha visto classificarsi al primo posto il team composto da La Mantia Maurizio e La Mantia Angelo, con un tempo di 3.43, secondo classificato il team composto da Presti Cristian e Valenza Salvatore, con un tempo di 4.05 e terzo classificato il team composto da Calleia Stefano e Buscemi Carmelo con un tempo di 4.11.

“Il successo della manifestazione– ha, poi, aggiunto il sindaco Pendolino – è il risultato dell’esperienza e dell’instancabile lavoro dell’Associazione “Grifone Corse” che da anni organizza nel territorio importanti eventi sportivi. Questa Amministrazione è orgogliosa di patrocinare eventi che coniugano vocazione per lo sport e passione per la Città. Nelle tre serate, infatti, la location della manifestazione, la centralissima Piazza Aldo Moro, era gremita all’inverosimile di spettatori.

Questo dimostra che, se un evento è interessante, la città partecipa e anima vie, piazze e quartieri. Il ringraziamento di questa Amministrazione a Totò Saldì, che ha organizzato l’evento, ed a Lorenzo Licata, Antonino Giambrone, Salvatore Clemenza e tutto lo staff tecnico che hanno collaborato alla riuscita dell’evento sportivo.”

Exit mobile version