Site icon ScrivoLibero.it

Basket, iniziata la prevendita Gara 4 per la sfida tra Fortitudo Moncada e Manital Torino

In queste ore si sono svolte le operazioni di prevendita per la Gara 3 di una strepitosa finale playoff di serie A2 Gold tra la Fortitudo Moncada Agrigento e la Manital Torino.

Da oggi inizieranno le operazioni di prevendita della Gara 4. Si tratta di un un momento storico per il basket agrigentino che è stato seguito da tutto il pubblico con grande partecipazione ed entusiasmo. Un entusiasmo che ha gremito le fila di lunghe code di attesa per l’acquisto di un posto in quello che da venerdì sarà un palcoscenico unico, su cui punteranno i riflettori di tutti i media nazionali. Le nuove modalità di accesso consentiranno una maggiore agevolazione all’ingresso del Palamoncada e ottimizzeranno le condizioni di sicurezza, per garantire al pubblico la migliore visione possible di questo importante spettacolo.

Si comunica che il Palamoncada è già sold out per Gara 3. Da domani inizieranno già le operazioni di prevendita per Gara 4, partita che si svolgerà domenica alle ore 18 sempre al Palamoncada.

La prevendita inizia quindi oggi, giovedì, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19. Dalle 15.30 alle 17, sempre nella giornata di giovedì, la prevendita sarà dedicata esclusivamente agli abbonati, durante la stessa varrà il diritto di prelazione sui posti assegnati durante l’anno, nelle successive fasce orarie tale diritto non potrà più valere. Inoltre gli abbonati potranno acquistare i biglietti nominalmente, a seguito di presentazione del relativo documento. La prevendita seguirà sabato dalle 9,30 alle 12,30 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 fino ad apertura botteghino

Si precisa che domenica dalle 16,30 in poi i biglietti saranno venduti random, senza possibilità di scelta di posto, per velocizzare le operazioni di acquisto. Ai tesserati e agli accrediti Fortitudo, sarà predisposta un’area loro riservata.

Exit mobile version