Site icon ScrivoLibero.it

Brandara su furto a Robadao: “Nessuno fermerà azioni di ripristino della legalità”

“Nessuno fermerà l’azione di ripristino della legalità che con sacrifici, fermezza, determinazione e buona volontà stiamo conducendo, ogni singola pietra di Robadao è frutto di un grande lavoro e ciò che è accaduto gela il sangue nelle vene”.

Così oggi l’On. Mariagrazia Brandara (in foto), Presidente del Consorzio per la Legalità e lo sviluppo, dopo avere appreso la notizia del furto, da ignoti perpetrato, di un trattore e altri mezzi ospitati all’interno di Robadao e di arnie complete di melari e pedane,che si trovavano in c.da Gibbesi. Il fondo confiscato alla criminalità mafiosa è gestito dalla Cooperativa Rosario Livatino – Libera terra,che oggi ha presentato circostanziata denuncia ai Carabinieri della stazione di Naro.

E’ un furto che porta via solo oggetti – continua l’On. Brandara – non intaccando la nostra convinzione che questa terra continuerà a rappresentare un grande esempio di riscatto della legalità sulla prevaricazione dei sodalizi criminali.
Il nostro lavoro – afferma – continua, fianco a fianco con le Forze dell’ Ordine, che, come hanno sempre fatto, con capacità e coraggio, siamo certi, assicureranno alla giustizia quegli sciacalli che vogliono lanciare un messaggio di intimidazione. Per questo – conclude – perseguiremo senza sconti e nelle opportune sedi, quanti si oppongono al ripristino delle situazioni di diritto.

Exit mobile version