Site icon ScrivoLibero.it

Calcio a 5: l’Akragas Futsal iscritta al campionato di Serie C2

Completate le formalità di rito con l’invio della documentazione alla F.I.G.C. , l’Akragas Futsal comunica con soddisfazione che la squadra è ufficialmente iscritta al campionato regionale di Serie C2 di Calcio a 5.

“Comunichiamo – recita una nota – con immenso piacere che da questa stagione il nostro Team Dirigenziale si arricchirà con due nuovi innesti: facciamo un in bocca al lupo e diamo il benvenuto a Giacomo Arrigo, nuovo dirigente, e a Giuseppe Paradisi, collaboratore e addetto stampa”.

Intanto, in attesa che vengano ufficializzati i calendari e gli orari di gara, prosegue a ritmi serrati la preparazione agli ordini di Mister Castiglione, i ragazzi stanno lavorando sia dal punto di vista tecnico-tattico sia dal punto di vista fisico; massimo impegno e determinazione in attesa di testare sul campo i miglioramenti ottenuti durante le fasi di preparazione. Da segnalare purtroppo una lieve distorsione alla caviglia per Francesco Ciulla; nulla di grave per il giovane agrigentino che ha già ripreso gli allenamenti.

Manca davvero poco all’inizio di una nuova esaltante stagione.

Exit mobile version