Site icon ScrivoLibero.it

Calcio, Akragas ad un passo dalla storia: domani diretta su Radio Vela

Prima occasione domani per i ragazzi di mister Feola presso lo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica. L’Akragas domani sfiderà l’Hinterreggio nel match che potrà regalare ai biancazzurri l’attesa promozione in Lega Pro.

È dal lontano 1983 che manca la vecchia serie C1. Basta infatti un solo punto per festeggiare il ritorno dell’Akragas fra i professionisti.
Un evento atteso da molti visti i quasi 1000 tifosi che domani seguiranno la propria squadra a Roccella. Pronti dunque alla grande festa in casa Akragas con tutta la dirigenza, ed il patron Silvio Alessi, pronti ad accompagnare i propri calciatori che per l’occasione non vedranno in campo Maraucci (problemi fisici) e De Rossi (squalificato).

Esulteremo con i tifosi presenti allo stadio e con quelli che seguiranno la partita con noi attraverso la radio” ha affermato il presidente Alessi.

L’incontro di domani, vista l’occasione, sarà infatti trasmesso in diretta esclusiva da Radio Vela all’interno del programma “Radio Vela Calcio” condotto dal giornalista Nino Ravanà. La radiocronaca sarà affidata a Davide Sardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version