Site icon ScrivoLibero.it

Canicattì, al via il primo “Beer Festival”

Fine settimana, quello dal 27 al 29 ottobre, dedicato al 1° Beer Festival, con musica e degustazione di prodotti tipici, evento ideato e organizzato da “Cantieri creativi” col patrocinio del Comune di Canicattì e la sponsorizzazione da parte di privati.

Nel centralissimo Largo Aosta saranno allestiti 15 stand “drink & food” dove sarà possibile gustare piatti particolari dello street food e bere diverse tipologie e marche di birra, un’area giochi per i bimbi con momenti di intrattenimento a cura di Angela Animation Equipe, durante i quali saranno distribuiti premi e gadget.
Nell’area di ristoro ci saranno animazione e musica a cura del Dj Salvo B, estrazioni e premi.
Lo start per venerdì 27 e sabato 28 è previsto per le 17,00 mentre per domenica l’inizio è fissato alle 10,00; la chiusura, per tutte e tre le giornate, sarà alle 24,00.

Vari gli eventi organizzati nella tre giorni: il 27 ottobre sono programmati un raduno di Vespe e un Live Music della band “Illusion”; il 28 è la volta delle “500” con auto d’epoca e l’esibizione della band “Sciuscià”, domenica 29 raduno di moto a cura delle associazioni “Ruote Libere”, presidente Magni, e “Promoter antiche passioni”, presidente Rampello, in collaborazione con i club Sicilia e il concerto del gruppo “The Brothers”.

Si precisa che durante l’evento, per rispettare l’ordinanza sindacale n°.169 del 2016 sulle “Misure urgenti e tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza urbana nel territorio comunale di Canicattì:divieto di vendita e di consumo alimenti e bevande in contenitori o bottiglie di vetro”, la birra distribuita verrà prelevata dagli spillatori. Sarà garantito, inoltre, il divieto di vendita ai minori.

Exit mobile version