Site icon ScrivoLibero.it

Canicattì, alla zona artigianale festa e ringraziamento per gli studenti. L’iniziativa della Pastorale Giovanile Cittadina

Un momento di festa e ringraziamento per l’anno scolastico appena concluso. È l’iniziativa che la Pastorale Giovanile di Canicattì propone agli studenti della città per mercoledì 29 giugno, a partire dalle 20.30.
L’appuntamento si terrà alla zona artigianale e sarà articolato in vari momenti. Tante le sorprese che l’equipe della PGC ha riservato ai ragazzi che parteciperanno, tra cui un brindisi a conclusione della serata. Sarà l’occasione per ringraziare Dio per questo anno scolastico concluso e stare insieme con gioia “sotto la stessa luce, cantando ad una voce”, come recita il famoso inno della Giornata Mondiale della Gioventù del 2000.
L’invito è rivolto a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, in particolare ai maturandi impegnati negli esami di Stato, che possono approfittare di questa occasione per scaricare l’ansia prima della prova orale.

Exit mobile version