Site icon ScrivoLibero.it

Canicattì, furti in due abitazioni: è caccia ai ladri, si indaga

Sono due le abitazioni razziate dai ladri a Canicattì. I furti sarebbero stati messi a segno approfittando della momentanea assenza dei proprietari.

Nel primo caso, i malviventi sono riusciti ad intrufolarsi all’interno di una abitazione di via Cile riuscendo a portare via monili in oro fra gioielli, bracciali, orecchini, collane e orologi per un ammontare quantificato in circa 20 mila euro. Arraffato il “bottino” i ladri sono riusciti a dileguarsi.

A fare l’amara scoperta gli stessi proprietari dell’appartamento che hanno denunciato il furto ai poliziotti del locale Commissariato di Polizia.

L’altro furto si è invece registrato in un appartamento di via Nilde Iotti. In questo caso è probabile che i ladri abbiano approfittato del ponteggio presente per alcuni lavori di ristrutturazione dell’immobile per intrufolarsi all’interno e rubare quanto di prezioso fosse presente.

Anche in questo caso ad indagare sono i poliziotti del locale Commissariato di Polizia dopo la denuncia sporta dalla proprietaria, una giovane 32enne canicattinese.

Exit mobile version