Site icon ScrivoLibero.it

Canicattì, nominati i componenti dell’Osservatorio sulla Legalità e la Sicurezza

Comune di Canicattì

Nominati ca Canicattì i componenti dell’Osservatorio sulla Legalità e la Sicurezza, istituito lo scorso 22 dicembre 2016.

A farne parte il Sindaco di Canicattì avv. Ettore Di Ventura (in foto); il Presidente del Consiglio Comunale, avv. Alberto Tedesco; il Dirigente della Polizia di Stato al Commissariato di P.S. di Canicattì, dr. Valerio Saitta; il Comandante della Compagnia dei Carabinieri, Cap. Mario Amengoni; il Comandante della Guardia di Finanza, Ten. Cosimo Nacci; il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, mar.llo Michele Iovine; il Vicario Foraneo, Sac. don Giuseppe Argento; il rappresentante locale della Chiesa Ortodossa; i Dirigenti Scolastici proff. Rossana Virciglio (II.SS. Liceo Ugo Foscolo), Vincenzo Fontana (II.SS. G.Galilei), Maria Ausilia Corsello (I.C. Verga), Ivan Capucci (I.C. Gangitano), Concetta Di Falco Mustazzella (I.C. Rapisardi), Giuseppina Cartella (Circolo Didattico Don Bosco); la dott.ssa Angela Carrubba (Assistente Sociale al Comune di Canicattì); il Dirigente Medico del SERT, dott. Vincenzo Alaimo; il Segretario pro-tempore della Camera del lavoro; il Segretario pro-tempore della ClSL; il Segretario pro-tempore della UIL.

Si ricorda che la sede dell’Osservatorio per la Legalità e la Sicurezza si trova al 1° piano del complesso ex Badia sito in Via Mariano Stabile.

Exit mobile version