Site icon ScrivoLibero.it

Carnevale Aragonese: grande successo di partecipazione e spettacolo

Il fatto che il Carnevale sia tornato ad essere uno degli appuntamenti fissi e più partecipati nel calendario di eventi dell’anno è un motivo di grosso orgoglio per la nostra città“.

Così ha commentato il Sindaco di Aragona Salvatore Parello (in foto) il grande successo del “Carnevale Aragonese” che si è concluso ieri sera con migliaia di presenze lungo il corso principale ed in piazza, tra cui tantissimi provenienti anche dai comuni limitrofi.

Il successo più grande – ha detto il Sindaco – è aver visto la città mettersi in moto per la città: per questo faccio un ringraziamento a tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno dato il proprio contributo. Il Carnevale oltre ad essere un momento di gioia è un momento di condivisione e sono anche iniziative come questa che rafforzano l’amore che i cittadini hanno nei confronti del proprio territorio. Dopo l’incredibile successo di quest’anno, mi auguro che anche per le prossime edizioni si riescano a raggiungere gli stessi brillanti risultati di partecipazione ed emozione“.

Dopo la sfilata dei due carri allegorici per le vie del centro cittadino, in piazza Aldo Moro si è svolta la premiazione. Ha vinto l’edizione 2017 del Carnevale Aragonese il carro allegorico “Tra il dire e il fare”. Applausi e una targa anche al secondo carro, realizzato dal gruppo TNT. Infine, premiati anche il miglior DJ, la miglior maschera e il miglior gruppo mascherato.

Exit mobile version