Site icon ScrivoLibero.it

Casteltermini, nuovo corso politico? Il M5s pronto a partire

La Corte di Appello di Palermo ha dato ragione al Movimento Cinque Stelle di Casteltermini: Gioacchino Nicastro al momento della sua candidatura non era eleggibile.

“Nelle prossime ore – dichiara una nota del M5s – sapremo con maggior chiarezza come si evolveranno gli eventi, ma una cosa è certa: la sentenza rende finalmente giustizia a due anni di attesa da parte di tutto il nostro gruppo. Un gruppo sempre coeso che nel frattempo non è rimasto immobile dietro le quinte, bensì ha continuato a porre in essere azioni volte al bene della comunità castelterminese, cercando di portare le istanze dei cittadini dentro il palazzo comunale tramite gli interventi dei nostri quattro consiglieri di opposizione e operando sul territorio, con l’apporto di idee ed energie di tutti i nostri instancabili attivisti”.

“Adesso l’intero gruppo di Casteltermini si dichiara pronto a dare avvio alla nuova e tanto attesa stagione di cambiamento che tutto il paese merita e nella quale i nostri elettori non hanno mai smesso di sperare”.

Exit mobile version