Site icon ScrivoLibero.it

Castrofilippo, Gioacchino Failla confermato presidente della Pro Loco

Si è svolta giorno 29 Dicembre 2016 l’Assemblea Elettiva dei Soci per quanto concerne il Consiglio di Amministrazione della associazione Pro Loco Castrofilippo, presso la sede legale in via Palermo 19.

Si è appunto appena concluso il mandato del quadriennio 2012/2016 delle cariche istituzionali della Pro Loco, la quale ha visto il susseguirsi di due presidenti: il riconfermato arch. Giovanni Rizzo, poi dimissionario per motivi di lavoro, e il geom. Gioacchino Failla, già vice presidente dell’ente. Massiccia l’affluenza alle urne, le quali anno decretato un nuovo CdA e un nuovo collegio Revisori dei Conti per il prossimo Quadriennio 2016/2020.

Il nuovo Consiglio, composto da Angelo Agliata, Laura Bracco, Gioacchino Failla, Giacomo Graci, Gisella Inzalaco, Maria Ausilia Mulè, Totò Mulè, Giovanni Rizzo e Costantino Sferrazza, si è insediato subito dopo il verdetto delle votazioni, procedendo così all’elezione dell’ufficio di presidenza dell’Ente, che ha stabilito la parziale riconferma delle cariche, con l’elezione a presidente del geom. Gioacchino Failla, del vice presidente Rag. Giacomo Graci e della carica congiunta Segretario/Tesoriere alla dott.ssa Maria Ausilia Mulè.

Insediato anche il nuovo collegio dei Revisori dei Conti composto dalla dott.ssa Liliana Failla, Carmelina Gioia e Matteo Savio Collura. Il giorno seguente si è tenuta la cena sociale annuale dell’associazione, momento di fraternità aperto a soci, amici e simpatizzanti. Il Presidente Failla ringraziando tutti per l’importante compito affidatogli, ha augurato a tutto il CdA ma soprattutto a tutti i soci, buon lavoro, con l’auspicio di riuscire a portare avanti i progetti intrapresi dall’associazione nel corso di questi 8 anni a livello locale, provinciale e regionale, e di continuare la collaborazione con l’ente pubblico e le altre associazioni presenti nel territorio.

Con l’occasione il Presidente, il Consiglio di Amministrazione augurano di vero cuore a tutti voi un buon 2017.

Exit mobile version