Site icon ScrivoLibero.it

Di Rosa con il camper in piazza Duomo: ”Ecco il mio primo assessore”

 L’ex Consigliere Comunale e Vice Presidente del Consiglio ha già da tempo iniziato a scoprire le carte in vista delle elezioni amministrative di Agrigento, infatti, è stato il primo a mostrare alla cittadinanza un suo progetto per Agrigento presentando la ”San Leone” dei suoi sogni.

E mentre alcuni candidati continuano a pensare quale pedina muovere per prima, Di Rosa ha cominciato già a muoverle. 

Stamani in conferenza stampa in piazza Duomo, appena davanti al suo camper che sarà il ‘comitato elettorale mobile‘ del candidato, ha presentato il suo primo assessore.

Giuseppe Di Rosa, infatti, afferma: ”Dobbiamo renderci tutti protagonisti e lavorare per il bene comune della città e dei cittadini: questo significa credere nella responsabilità individuale, saper rispettare le regole, valorizzare il merito e l’impegno personale. Significa tutelare il diritto e la legalità ed essere trasparenti nei comportamenti. Significa rispettare la dignità umana. Significa preservare l’ambiente e valorizzare il patrimonio culturale in cui viviamo, in cui crescono i nostri figli e vivono le nostre famiglie.

 Per mantenere questo mio impegno con la città sto cercando di circondarmi di persone che ritengo idonee a portare avanti assieme a me questo progetto, per questo ho chiesto, avendone con grande soddisfazione risposta positiva, all’Ing. Francesco LA NOVARA, stimato professionista e consulente legale della Procura della Repubblica, di collaborarmi in caso di vittoria a ridare agli agrigentini, a quegli agrigentini a tutti i professionisti ed in particolare a tutti coloro che in questi anni hanno subito soprusi e lungaggini dagli uffici del Comune, a coloro che per avere una legittima concessione edilizia devono trovare la giusta raccomandazione e pregare, sebbene ciò sia un diritto; a tutti quegli ingegneri, architetti, geometri che per un chiarimento e per un appuntamento devono attendere un turno che può durare mesi; voglio rivolgermi a tutti coloro che oggi vengono penalizzati dalle scelte scellerate e di parte per la formulazione del PRG che come tutti oramai sanno è oggetto ad oggi dopo svariati anni di lungaggini, di arresti e di svariate discussioni, e revisioni ed accertamenti da parte della Procura della Repubblica con la quale sto collaborando per il ripristino della legalità; ai cittadini liberi che credono che questa Città possa veramente cambiare:tirate fuori l’orgoglio di essere Cittadini di Agrigento, mi appello A Voi affinché possiate eleggermi a guidare Agrigento senza compromessi, tenendo lontano il Malaffare.”

Exit mobile version