Site icon ScrivoLibero.it

Elezioni a Casteltermini: sabato arriva Luigi Di Maio (M5S)

Sabato 27 maggio, in Piazza Duomo a Casteltermini, dalle ore 10, parata di stelle per appoggiare la locale lista elettorale in vista della competizione comunale dell’11 giugno.

A salire sul palco saranno il Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, l’eurodeputato Ignazio Corrao, i parlamentari regionali Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo.

Insieme a loro parlerà il Candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle di Casteltermini, Filippo Pellitteri, che illustrerà i punti salienti del Programma elettorale elaborato nel corso dei mesi scorsi dagli attivisti ed i simpatizzanti.

I componenti della lista comunale a cinque stelle:
Antinoro Giovanni, Capodici Federica, Capodici Simona, Chiavetta Mariantonietta, Di Liberto Fabio, Minardi Piero Angelo, Mondello Rosita, Nobile Luca, Petix Felice, Severino Davide, Stefanese Calogero e Varsalona Katia.

L’incontro segue quello avvenuto il 7 maggio, con la presenza di Corrao, Cancelleri e Mangiacavallo impegnati anche nell’evento “Il Portavoce che ti serve” e che aveva registrato una considerevole partecipazione di pubblico.
Il MoVimento 5 Stelle di Casteltermini, intanto, prosegue gli incontri con le varie categorie del tessuto sociale castelterminese: dopo l’appuntamento con i contrattisti comunali, venerdì è stata la volta delle Associazioni dei consumatori.

Infine, il gruppo dei “pentastellati” invita i partecipanti a fermarsi per tutta la giornata per aver modo di assistere alle celebrazioni della festa di Santa Croce, una delle manifestazioni più caratteristiche ed importanti della Sicilia.

Exit mobile version