Site icon ScrivoLibero.it

Elezioni amministrative, oggi ultimo giorno di campagna elettorale: ecco i comuni agrigentini interessati al voto

Alessandria della Rocca, Burgio, Calamonaci, Castrofilippo, Cianciana, Grotte, Joppolo Giancaxio, Licata, Lucca Sicula, Menfi, Ravanusa, Sambuca di Sicilia, Sant’Angelo Muxaro, San Giovanni Gemini e Santo Stefano di Quisquina.

Sono questi i comuni agrigentini chiamati al voto per il rinnovo delle amministrazioni locali il prossimo 10 giugno, con possibile turno di ballottaggio il 24 giugno.

Le Elezioni Comunali 2018 si terranno in 137 comuni della regione Sicilia. Sono state rinviate le elezioni per il comune di San Biagio Platani per la mancata presentazione di liste di candidati. Revocata invece la convocazione dei comizi elettorali per le elezioni comunali a Camastra a seguito dello scioglimento del consiglio comunale.

Questi i Sindaci uscenti: Alfonso Frisco (Alessandria della Rocca); Vito Ferrantelli (Burgio); Vincenzo Inga (Calamonaci); Calogero Sferrazza (Castrofilippo); Santo Alfano (Cianciana); Paolino Fantauzzo (Grotte); Angelo Giuseppe Portella (Joppolo Giancazio); Maria Grazia Brandara – Commissario Straordinario (Licata); Giuseppe Puccio (Lucca Sicula); Vincenzo Lotà (Menfi); Carmelo D’Angelo (Ravanusa); Leonardo Ciaccio (Sambuca di Sicilia); Carmelo Panepinto (San Giovanni Gemini); Lorenzo Alfano (Sant’Angelo Muxaro); Francesco Cacciatore (Santo Stefano Quisquina).

Oggi, venerdì 8 giugno, ultimo giorno di campagna elettorale prima del “silenzio” e del voto che farà conoscere le nuove amministrazioni comunali.

Exit mobile version