Site icon ScrivoLibero.it

Elezioni Regionali, “lista degli impresentabili”. Avvocati della Savarino (#diventeràbellissima) replicano: “presentabilissima sotto ogni profilo”

Una lista degli impresentabili stilata in campagna elettorale dal candidato alla presidenza della Regione Siciliana del M5s, Giancarlo Cancelleri che riportava anche il nome della candidata ed esponente di #diventeràbellissima, Giusy Savarino.

In una nota degli avvocati Antonino Gaziano e Salvatore Manganello, a tutela della propria assistita hanno specificato che la stessa Savarino, incensurata e senza carichi pendenti, “è presentabilissima sotto ogni profilo: civico, etico, umano non solo per Legge (Severino) ma anche alla luce del codice stilato dalla Commissione Nazionale Antimafia sui requisiti di candidabilità“.

Gli avvocati hanno altresì preannunciato la riserva di “adire l’Autorità Giudiziaria a tutela della dignità umana, civile e politica della propria assistita e nei confronti di chi, Giancarlo Cancelleri, diffamatoriamente e senza alcuna giustificazione in fatto e in diritto, l’ha inserita nella lista degli impresentabili solo ed esclusivamente al fine di danneggiarla“.

 

Exit mobile version