Site icon ScrivoLibero.it

Eventi natalizi ad Agrigento, continuano le iniziative di “Destinazione Agrigento”

L’atmosfera delle festività ha ormai pervaso la Città dei Templi con le luminarie e le numerose attività del programma di “Destinazione Agrigento – Natale 2022”, organizzato dal Comune di Agrigento con il Distretto Turistico e la Fondazione Teatro Luigi Pirandello con il sostegno del Ministero del Turismo e dell’Assessorato del Turismo della Regione Siciliana.

Spettacolo e divertimento assicurato per tutte le età, in centro e nei quartieri.

Grande attesa per la notte di Capodanno, con inizio alle 23 dell’ultimo giorno dell’anno. Uno spettacolo lunghissimo: sul palco di piazza Marconi ci saranno Achille Lauro, ma anche Lello Analfino e numerosi altri artisti.

È certamente il Villaggio di Babbo Natale, fino all’8 gennaio, la più grande attrattiva con i mercatini di prodotti a chilometro zero, i giochi e gli spettacoli di intrattenimento per bambini.

Dopo il grande successo dello spettacolo “The Gospel Night”, svoltosi ieri al teatro “Pirandello”, questa sera è la volta del concerto dell’artista “nostrano” Osvaldo Lo Iacono, sul palco con “Le corde dell’Anima”.

E poi ancora, domani alle ore 18:00 la Marcia del Complesso Bandistico “Bellini” si esibirà in via Atenea. Sempre domani all’ex Collegio dei Filippini, lo spettacolo “Ti presento il Natale in Sicilia”, itinerario natalizio di Sicilia tra canti, recitazioni e video, dalle 17:30, mentre, nella Chiesa Madonna della Catena di Villaseta, si svolgerà “La Cantata dei pastori”, ore 19.

Il calendario completo della rassegna è consultabile nelle pagine Facebook e Instagram “Destinazione Agrigento” e nella app “Agrigento”, disponibile su Play Store ed Apple Store.

Exit mobile version