Site icon ScrivoLibero.it

Il giovane licatese Chris Caraccioli conquista “Chi Vuol Essere Milionario”

Ha solo 18 anni e già ha conquistato il cuore degli italiani. Un giovane di Licata che frequenta il liceo “Linares” dove vanta la media del 9,67.

E’ stato lui il protagonista indiscusso dell’ultima puntata andata in onda ieri sera a Canale 5 del gioco condotto da Gerry Scotti “Chi Vuol Essere Milionario”.

Il giovane “talento” agrigentino ha stupito il conduttore e quanti, incollati allo schermo, hanno avuto modo di apprezzare le doti di un giovane che – come lo stesso Gerry Scotti ha confessato – ha “dato uno spettacolo meraviglioso. Spero abbia un grande avvenire davanti perché se lo merita”.

Il 18enne è arrivato a scalare le domande del gioco con la sua preparazione e il modo di ragionare. Una vetta ancora da scalare visto che la puntata si è conclusa con un assegno da 30 mila euro in tasca.

“E’ la tua risposta definitiva, l’accendiamo”, Gerry Scotti chiede al giovane concorrente siciliano di Licata e poi va avanti con la suspence perché la risposta vale 30 mila euro. E indovina. La multa per eccesso di velocità a fine Ottocento è memorabile.

Sarà ancora il giovane Chris il protagonista della prossima puntata del gioco televisivo.

 

Exit mobile version