Site icon ScrivoLibero.it

Il programma del 23 settembre della “Prima Esposizione delle eccellenze agrigentine”e il secondo “Forum del Turismo”

Ecco il programma di mercoledì 23 settembre della “Prima Esposizione delle eccellenze agrigentine” e del secondo “Forum del Turismo”, la manifestazione turistica organizzata dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento insieme ad altri Enti che si tiene, in questi giorni, ad Agrigento nei locali del Dioscuri by Palace di San Leone.

Alle ore 17.00 ci sarà l‘apertura dell’esposizione e degli stand e la visita aperta al pubblico. Alle ore 17.30 si terrà il seminario: “Il Web Marketing: opportunità offerte dal Marchio d’Area”.
Alle 18.00 prenderà il via il convegno: “La comunicazione turistica elemento di successo per la qualità dell’accoglienza”. Moderatore il giornalista Stelio Zaccaria. Previsti gli interventi di Caterina Greco, Soprintendente BB.CC. di Agrigento sul tema “La comunicazione turistica dei beni culturali”; Alessio Lattuca, Presidente Confimpresa Euromed Sicilia, che parlerà de “L’importanza della comunicazione per lo sviluppo”; Nino La Spina (Presidente regionale unpli – Unione Nazionale Proloco Sicilia) su “Il ruolo centrale delle pro loco nel piano di comunicazione turistica”.
Infine Achille Contino e Giuseppina Miccichè presenteranno il piano di comunicazione turistica e del Sistema Informativo di Marketing dell’Ente, curato del Settore turismo del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
L’esposizione delle eccellenze agrigentine chiuderà i battenti alle 22:00. Le attività della manifestazione proseguiranno fino al 26 settembre.

Exit mobile version