Site icon ScrivoLibero.it

Interrotto l’esercizio dell’Acquedotto “Gela-Aragona”: disagi nella distribuzione idrica nell’agrigentino

Girgenti Acque S.p.A. comunica di essere stata informata da Siciliacque S.p.A. (con nota nr. 7129 che si allega al presente comunicato stampa), che a partire dalle ore 08:00 di oggi 13/09/2017 è stato interrotto l’esercizio dell’Acquedotto “Gela-Aragona”, che fornisce i Serbatoi “Sant’ Angelo Alto”, “Sant’ Angelo Basso” e inoltre i serbatoi periferici “Gagliano” e “Poggio Cofino” nel Comune di Licata.

Siciliacque, nella nota, comunica che il ripristino della regolare fornitura idrica è previsto per le ore 24:00 del 14/09/2017.

Per tali ragioni, nella giornata odierna e quella di domani, 14 Settembre, la distribuzione idrica nelle zone servite dai sopra citati serbatoi non sarà effettuata con il consequenziale slittamento dei turni idrici previsti.

La distribuzione idrica tornerà ad essere regolare non appena sarà ripristinata la fornitura idrica da parte di Siciliacque S.p.A., e non appena i serbatoi raggiungeranno i livelli ottimali per garantire il giusto servizio di distribuzione idrica, la cui normalizzazione avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Exit mobile version