Site icon ScrivoLibero.it

L’Editoriale online di Francesco Pira: “Neonati lanciati dalle finestre o abbandonati nei cassonetti, il valore della vita e la pericolosa deriva” – VIDEO

L'Editoriale online di Francesco Pira

Neonato morto abbandonato a Trapani, sul corpo segni di violenza. Secondo gli inquirenti potrebbe essere stato lanciato da un balcone o una finestra. A Ragusa, un altro neonato trovato ancora vivo nella spazzatura.

Nella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla del valore della vita. Un neonato è stato trovato morto a Trapani.

E’ stato un residente di un complesso residenziale di via Francesco De Stefano a avvertire la Polizia della presenza del cadavere. Aveva ancora attaccato il cordone ombelicale. Gli inquirenti pensano che possa essere stato lanciato da una finestra. La madre è una 17enne che è stata identificata. Un altro neonato è stato abbandonato a Ragusa in via Saragat.

Un passante ha sentito il lamento del bimbo che veniva da un cassonetto. Questo mentre negli Stati Uniti si rischia una guerra civile dopo le elezioni e c’è il massimo stato d’allerta, e in tutto in mondo le morti per la pandemia sono ormai tantissime. Buona visione.

(Guarda il videoeditoriale)

Exit mobile version