Site icon ScrivoLibero.it

Licata, al via la sanificazione delle Chiese

A seguito della richiesta inoltrata dal Sindaco, Giuseppe Galanti, e dall’assessore alla Protezione Civile, Giuseppe Ripellino, è iniziata, grazie alla disponibilità del Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, e del Presidente dell’Esa Giuseppe Catania, la sanificazione delle chiese e altre strutture pubbliche insistenti sul territorio di Licata.

“Il personale dell’Esa che a partire da oggi sta effettuando gli interventi di sanificazione – spiega l’assessore Ripellino – è composto da 8 unità suddivise in due gruppi ed è coadiuvato da dipendenti comunali dell’ufficio di Protezione Civile. L’attività di sanificazione, quando sarà ultimato l’intervento sulle chiese, proseguirà in altre strutture pubbliche presenti a Licata.
Infine, – conclude l’assessore comunale alla Protezione Civile -, teniamo molto a ringraziare sia il Presidente della Regione Musumeci, che il Presidente e il Consiglio di Amministrazione dell’Esa, per la celerità con la quale hanno riscontrato la nostra richiesta di collaborazione”.

Exit mobile version