Site icon ScrivoLibero.it

Licata, mozione di sfiducia per il Sindaco? Cambiano replica in un video

Un manifesto affisso per le vie di Licata nel quale si comunica la volontà di votare una mozione di sfiducia al Sindaco di Licata, Angelo Cambiano (in foto).

Un messaggio proveniente da 18 consiglieri comunali che accusano il primo cittadino di una politica fallimentare e che si dicono pronti a votare una mozione di sfiducia per colui che viene definito come il “peggiore amministratore degli ultimi 20 anni”.

Accuse cui il Sindaco Cambiano risponde punto su punto; lo fa in un video postato sulla propria pagina Facebook, nel quale parla ai cittadini licatesi, portandoli a conoscenza di quanto è stato fatto e di quanto l’amministrazione comunale da lui guidata ha già previsto nel prossimo futuro.

Per i consiglieri manca “un progetto di sviluppo economico e sociale della città. Licata – scrivono i consiglieri – è isolata. I cani randagi invadono il paese, le promesse riguardo al canile non sono state mantenute, con il rischio che chiunque di noi possa essere letteralmente sbranato. Nessuna iniziativa concreta di sostegno al turismo è stata adottata, agricoltori e pescatori sono stati lasciati soli”.

Ecco il video del Sindaco Angelo Cambiano.

 

 

Exit mobile version