Site icon ScrivoLibero.it

Licata, si presenta “Femmina di legge”: il nuovo romanzo di Nicoletta Bona

Sarà presentato venerdì 26 novembre il nuovo romanzo di Nicoletta Bona dal titolo Femmina di legge, per i tipi della Aulino Editore, evento organizzato dall’Associazione Koinè con il patrocinio del Comune di Licata.
La presentazione si terrà a Licata, presso l’Aula capitolare dell’antico convento del Carmine alle ore 17,30. Converseranno con l’Autrice Daniela Cannizzaro e Angelo Famà, con Angelo Augusto come moderatore. Le letture saranno a cura di Franco Bruno e Vittoria Frumento.
Il romanzo Femmina di legge narra le vicende di una magistrati alle prese con accadimenti che la vedono protagonista, fino a venire ad un finale a sorpresa. Nicoletta Bona lavora come insegnante di scuola Primaria presso l’istituto “G. Leopardi” a Licata. Parallelamente alla passione per il teatro, che l’ha vista calcare le scene per molti anni, quella per la lettura e la scrittura ha rappresentato un punto fermo nella sua vita, tanto da culminare nella pubblicazione del suo primo romanzo, Il mio Dio è nero, nel 2015, seguita, nel 2017, dal secondo, La sottana scarlatta (ambedue editi da Aulino Editore).

Exit mobile version