fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Sofia Pirandello ha presentato a Favara il suo secondo romanzo “BESTIE”

Si è svolta lunedì sera 31 Luglio, presso il Castello Chiaramonte, la presentazione del romanzo di Sofia Pirandello “Bestie”, edito dalla casa editrice romana Round Robin Editrice.
L’evento è stato organizzato da Alberto Crapanzano presidente dell’Associazione culturale “Nuvola Bianca” di Favara il quale ha inserito la Città di Favara in una delle 5 tappe prescelte dalla giovane scrittrice per la presentazione di “Bestie” in Sicilia.

“E’ stato un momento di riflessione e di crescita umana e culturale per la Citta di Favara” ha dichiarato il Sindaco Antonio Palumbo presente per tutta la durata della manifestazione.

Di fronte ad un pubblico attento ed interessato, a dialogare con l’autrice è stata Gabriella Caramazza affiancata da Giusy Moscato che ha prestato la sua voce alla lettura ed al canto di alcune canzoni in dialetto siciliano. A Sofia Pirandello è stata omaggiata una targa omaggiata da Chiara Fici presidente della BIST (Biennale Interazionale Sicily Trinacria) dalle mani di un delegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.