Site icon ScrivoLibero.it

Maxilotto Agrigento Caltanissetta: in pausa i lavori fino a fine agosto

 

La strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta è ancora un cantiere aperto, anche se i lavori di completamento del maxilotto proseguono abbastanza speditamente.

Per il periodo di Ferragosto però il cantiere si fermerà. E’ quanto dichiarato l’ingegnere Calogero Abissi, direttore tecnico del gruppo Cmc di Ravenna. “Dopo una breve pausa estiva, i lavori riprenderanno il 24 agosto” dice l’ingegnere

Diversi i tratti completati come quello per congiungere il ponte Aquilata con il viadotto Serra Cazzola, dove la viabilità è tornata regolare. Mentre ancora in fase di completamento ci sono ancora il rettilineo di Racalmuto, ed il tratto di contrada Petrusa, tra Favara e Agrigento.

Secondo quanto stabilito dal cronoprogramma dei lavori, vi è l’eliminazione del semaforo provvisorio installato allo svincolo di contrada Petrusa. Inoltre, prima della pausa estiva è stata anche sistemata la nuova segnaletica stradale che indica il percorso alternativo a chi dovrà raggiungere non la città di Agrigento ma dovrà andare a San Leone e Porto Empedocle o proseguire il suo viaggio in auto sulla Ss 115 in direzione Sciacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version