Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: cieli velati e nubi sparse ci accompagneranno verso la primavera meteorologica

Sembra un inverno posticipato quello che sta vivendo Agrigento a pochi giorni dalla primavera meteorologica. Giornate velate dalle nubi e temperature più rigide, rispetto a quelle cui ci aveva abituato questo tiepido inverno. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo.


Oggi Mercoledì 16 Marzo, le nubi copriranno il cielo e ci “regaleranno” qualche breve scroscio di pioggia. Le temperature oscilleranno tra i 7°C di minima e i 15° di massima

Giovedì 17 Marzo: generali condizioni di cielo mostrerà parte del suo azzurro, visto che le nubi saranno parziali, temperatura minima 5°C, massima 15°C.

Venerdì 18 Marzo inizia un weekend che se non spiccherà per le temperature miti, quantomeno non dovrebbe regalarci pioggia. Per la giornata sarà previsto un cielo poco nuvoloso e leggermente velato al mattino. Le temperature oscilleranno tra i 7°C e i 14°C.

Stesso dicasi per Sabato 19 Marzo: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 16°C, la minima di 5°C alle ore 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version