Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: sole, afa e vento gli ingredienti dei prossimi giorni

Saranno giorni di vento ed afa quelli che vivrà Agrigento. Vediamo nel dettaglio cosa dicono in merito le previsioni meteo

Per la giornata odierna, mercoledì 3 agosto, Agrigento vivrà sulla propria pelle l’afa tipica di questo mese. Le temperature saranno comprese tra 21°C e 34°C. I venti soffieranno deboli al mattino per poi intensificarsi nel pomeriggio fino a raggiungere i 15km/h.

Giovedì 4 agosto la giornata sarà prevalentemente serena e afosa. Le temperature minime registrate si aggireranno attorno ai 20°C mentre le massime toccheranno i 33°C. Venti deboli al mattino che toccheranno i 17Km/h nel pomeriggio.

Ancora sole e caldo per venerdì 5 agosto. In questo giorno di inizio weekend le temperature saranno comprese tra 21°C e 33°C. I venti, come il resto dei giorni, saranno deboli al mattino e toccheranno i 19Km7H nel pomeriggio.

Anche per sabato 6 agosto la giornata sarà calda e caratterizzata da ampio soleggiamento. Le temperature saranno comprese tra 21 e 33°C. I venti soffieranno intorno ai 29Km/h nel pomeriggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version