Site icon ScrivoLibero.it

Meteo Agrigento: weekend all’insegna degli acquazzoni, possibili schiarite da lunedì

Il lungo, agognato, atteso ponte di tutti i Santi, è stato, e lo è ancora, funestato da forti acquazzoni ad Agrigento. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, venerdì 2 novembre, giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 104.2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16.6°C. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia

Sabato 3 novembre, giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 45mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 16°C. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Domenica 4 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C. Mare mosso.

Lunedì 5 novembre, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C. Mare mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version