Site icon ScrivoLibero.it

Morte di Gabriele Chiaramonti: il cordoglio di Forza Italia

A Palermo, all’Ospedale “Villa Sofia”, nel reparto “Trauma center”, dopo 21 giorni di agonia, è morto Gabriele Chiaramonti, 36 anni, di Agrigento, vittima di un grave incidente stradale domenica 30 agosto a Menfi, in via della Riviera, dove l’imprenditore commerciale agrigentino, molto conosciuto e apprezzato per la sua intraprendenza gioviale, si è ribaltato alla guida di una Smart.

Indagini sulla dinamica del sinistro mortale sono in corso da parte dei Carabinieri e della Procura di Sciacca.

“Profondo cordoglio alla famiglia Chiaramonti” – esprimono Riccardo Gallo e Piero Macedonio – che ricordano il carattere generoso, l’amore per la vita e la passione umana di Gabriele. “Con dolore e sofferenza – sottolineano Gallo e Macedonio – apprendiamo della morte del caro Gabriele, che abbiamo apprezzato e stimato per lo slancio vitale e l’ intelligenza brillante”.

“Condoglianze alla famiglia Chiaramonti” – rivolge il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, che ricorda Gabriele “come un ragazzo che amava la vita e la sua straordinaria terra, e che riusciva a infondere lo stesso entusiasmo ai tanti amici che adesso piangono la sua prematura scomparsa”.

Exit mobile version