Site icon ScrivoLibero.it

Passaggio della Campana al Rotary di Agrigento: l’Ingegnere Vitellaro è il nuovo Presidente

Domenica 2 luglio, nella suggestiva Valle dei Templi, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana per i soci del Rotary.

Il nuovo Presidente del Rotary club Agrigento – Distretto 2110 – è l’ingegnere Francesco Vitellaro che succede all’architetto Ottavio Sodano. Egli ha confermato che il Piano Direttivo del Club, per l’anno 2017/2018, in continuità con il suo predecessore, sarà ispirato ai principi della più alta rettitudine, in armonia con quanto stabilito dal Rotary International, secondo l’ideale del servizio, sempre con il preciso obiettivo di servire la collettività, sulle linee guida già stabilite con il Consiglio Direttivo che è composto dai Consiglieri: Michele Alletto, Gerlando Alongi, Cetty Antogna, Giuseppe Messina, Filippo Napoli, Luigi Provenzani, Tommaso Scribani, Carmelo Vella, Angelo Vita.

Il Presidente sarà affiancato dal past President Ottavio Sodano, dal Prefetto Valentina Territo, dal tesoriere Maurizio Russo e dal Segretario Adele Cremona. Vicepresidente sarà Luigi Attanasio.

La missione del Rotary è “Fare del Bene nel Mondo” attraverso la realizzazione dei suoi obiettivi primari, mediante programmi umanitari e culturali, condotti a livello locale, nazionale e internazionale.

Exit mobile version