Site icon ScrivoLibero.it

Porto Empedoce, incidente con moto: arrestato automobilista

Tribunale di Agrigento

E’ accusato di omissione di soccorso e lesioni personali gravi il 54enne agrigentino che nella notte fra domenica e ieri si sarebbe allontanato – non prestando, secondo l’accusa, i dovuti soccorsi – dopo un incidente stradale avvenuto con una moto lungo la strada per i lidi di Porto Empedocle.

L’automobilista è stato così posto agli arresti dai poliziotti del commissariato “Frontiera” ed il magistrato ha disposto la convalida con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre giorni alla settimana.

Come si ricorderà, l’impatto avrebbe causato il ferimento del motociclista, un 51enne, che dopo il trasferimento all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento è stato portato al nosocomio “Villa Sofia” di Palermo dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Il motociclista avrebbe infatti riportato un trauma al polmone, gravi fratture e lesioni vertebrali. Secondo la ricostruzione dei fatti, il conducente del mezzo a quattro ruote non si sarebbe fermato – dopo l’impatto con la moto – non prestando così la dovuta assistenza.

Sono stati i poliziotti a rintracciare l’uomo che è stato così arrestato.

Exit mobile version