Site icon ScrivoLibero.it

Porto Empedocle: un arresto per danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Nella giornata di ieri a Porto Empedocle, la Polizia di Stato ha tratto in arresto nella flagranza di reato Salvatore Gangarossa, classe 1971, originario del capoluogo, ma residente nella città marinara, poiché resosi responsabile dei delitti di danneggiamento aggravato, resistenza violenza e minaccia a pubblico ufficiale, detenzione e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In particolare, personale del commissariato di Porto Empedocle conduceva presso l’ufficio di p.s. il Gangarossa al fine di eseguire l’ordinanza del gip di Agrigento che disponeva l’aggravamento della misura cautelare a cui era sottoposto (divieto di dimora in Porto Empedocle) con la misura della custodia cautelare in carcere.

L’arrestato, durante tutte le fasi dell’esecuzione della misura cautelare ed anche successivamente, andando più volte in escandescenze, profferiva pesanti minacce ai poliziotti, resistendo altresì alla traduzione presso la casa circondariale di Agrigento e danneggiando con calci e pugni anche l’autovvettura di servizio della polizia.
Inoltre, addosso all’arrestato veniva rinvenuto un coltello.
Su disposizione del pm di turno l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Agrigento per ivi rimanere a disposizione dell’a.g. procedente.

Exit mobile version