Site icon ScrivoLibero.it

Proseguono i lavori di risanamento del viadotto “Re” sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”

Anas comunica che a partire dalle ore 8 di lunedì 5 dicembre avrà inizio la seconda fase dei lavori di manutenzione, finalizzati al ripristino delle superfici in calcestruzzo, sul viadotto “Re” della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, a Porto Empedocle. 

L’intervento non comporterà la chiusura della statale 115, bensì della sottostante statale 115 TER “Di Porto Empedocle”, con deviazioni segnalate in loco. Il viadotto “Re” era stato già interessato in passato da alcuni interventi manutentivi di risanamento su un`ampia porzione dell’impalcato. Da lunedì, e fino al 21 dicembre, il ripristino della superficie riguarderà la restante parte dell`impalcato sovrastante la statale 115 ter. Ulteriori interventi sul viadotto sono previsti nel corso del 2017.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Exit mobile version