Site icon ScrivoLibero.it

Ribera, grande attesa per l’arrivo di Anna Tatangelo per il “Pizza Fest”

Programma corposo e con nomi di tutto rispetto quello della settima edizione del Pizza Fest.

La protagonista della seconda serata, venerdì 15 settembre, sarà Anna Tatangelo. Cantante, conduttrice televisiva e attrice che a soli 15 anni non solo ha calcato il palco dell’Ariston ma ne è uscita pure vincitrice nella sezione Giovani con il brano “Doppiamente fragili”.

Da quel momento in poi la sua biografia non è che il lungo elenco di un’attività senza sosta. Oltre all’attività discografica, colleziona più di 50 concerti in tutta Italia riempendo prestigiosi teatri, piazze e arene, e varcando ancora una volta i confini nazionali, con partecipazioni live negli Stati Uniti e Australia.

Il 2010 è l’anno di “X Factor”, il più importante talent show internazionale che la vuole in veste di giudice per l’edizione italiana. Nel 2012 Anna Tatangelo è tra i protagonisti del fortunato programma targato Rai 1,“Ballando con le stelle”, mentre nel 2016 affianca Carlo Conti ne “I Migliori anni” in veste di co-conduttrice su Rai 1.

“Un’artista con la “A” maiuscola che avremo l’onore di ospitare sul palco di Seccagrande in occasione della settima edizione del Pizza Fest – afferma l’Assessore Cristina Cortese. Con più di 700.000 copie di dischi venduti, la cantante Anna Tatangelo è ampiamente amata dal suo pubblico e seguita costantemente sui social. Un’esibizione molto attesa quella del 15 settembre che di certo non deluderà il pubblico che accorrerà ad ascoltarla”.

Exit mobile version