Site icon ScrivoLibero.it

Rinnovato l’incarico al Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Inviato dalla Regione il decreto con il quale è stato rinnovato l’incarico al Dr. Giuseppe Marino quale Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Il decreto n. 501 del 2 gennaio 2018 è stato firmato dal Presidente della Regione on. Sebastiano Musumeci e dall’Assessore alle Autonomie Locali on. Bernadette Grasso.

Il rinnovo prevede una durata dell’incarico che non potrà superare il 30 gennaio 2018. Il Dr. Marino era stato nominato commissario l’11 aprile 2017 con il decreto n. 535, dal Presidente della Regione Rosario Crocetta, su proposta dell’Assessore Regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica on. Luisa Lantieri.

Il Dott. Giuseppe Marino dirigente statale in quiescenza, laureato in giurisprudenza nell’Università di Palermo, è stato dirigente nei ruoli regionali nell’Agenzia delle Entrate.

Ha ricoperto il ruolo di Direttore della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Agrigento dal 2000 e fino al 2014, per concludere la sua carriera lavorativa, nell’agosto del 2015 dirigendo la Direzione Provinciale di Caltanissetta.

Exit mobile version