Site icon ScrivoLibero.it

Salvini a Mattino Cinque: “Agrigento ha diritto all’acqua”

Non si ferma neanche nelle tv nazionali, l’interesse della Lega Nord per le regioni del mezzogiorno. Matteo Salvini nella trasmissione Mediaset “Mattino Cinque” si dichiara “Nemico del Sud assistito e parassitario ma non di quel meridione che ha voglia di lavorare e di camminare con le proprie gambe e le proprie risorse“.

Ribadisce l’accoglienza calorosa ricevuta ad Agrigento, e punta il dito sull’emergenza idrica nella città dei templi. “E’ normale che ad Agrigento non ci sia l’acqua in casa per cinque giorni la settimana?“, tuona il leader della Lega, che aggiunge: “Non stiamo parlando dell’India o del Bangladesh ma stiamo parlando di Agrigento, dove c’è gente che non ha l’acqua in casa“. Salvini poi afferma: “Non ho di certo io governato Agrigento per 60 anni! Se posso nel mio piccolo essere utile per riportare l’acqua ad Agrigento io vado ad Agrigento anche tutte le settimane“.

Questo è quanto dichiarato da Salvini nelle reti nazionali alle soglie delle amministrative nella nostra città. E se i leghisti fossero i “nuovi barbari” ad invadere Agrigento per riportarla alla civiltà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version